Photo Outtakes

Outtake #02

pogo

Per il secondo post ho optato per una foto totalmente al di fuori dagli schemi e dai generi del mio portfolio “ufficiale”: una foto in cui ci sono persone che – addirittura – si muovono. E’ un’immagine di qualche anno fa, rubata durante un concerto estivo degli Zero.5A. Durante i live rimango sempre affascinato dall’armonia e dalla potenza espressa dai movimenti dei musicisti, dalla loro sincronia e sintonia. Non è detto però che tutto lo spettacolo sia sul palco, soprattutto quando l’energia della musica arriva diretta al pubblico, travolto e coinvolto sino al midollo. Le facce di questi ragazzi, i loro muscoli tesi, le loro fronti sudate, il loro essere un movimento unico, il loro essere tribù è un concentrato di quello che può essere un concerto, di quello che io mi aspetto sia un concerto. Ho sempre desiderato che qualcuno mi facesse una foto come questa quando andavo ai concerti ma non è mai successo. Averla fatta mi ha dato la stessa soddisfazione. Love, respect and rock’n’roll.

buy posters and art prints

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 2, 2012 alle 12:09. È archiviata in fotografia, outtakes con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

