Photo Outtakes

Outtake #11

©sferrando_11
Quello di oggi è il primo “scarto” vero e proprio: è una fotografia che ho realizzato durante una campagna fotografica sulle centrali elettriche del Medio Cordevole, rimasta esclusa dalla selezione finale. La luce e i colori di questa immagine mi son sempre piaciuti, così come la composizione e il taglio che – a mio avviso – danno una descrizione abbastanza completa dello spazio. Una buona singola immagine che inserita nella sequenza non funzionava però a dovere: ho preferito così scegliere delle altre fotografie in cui le opere idrauliche (il vero soggetto della ricerca) si percepivano in maniera più completa, anche in relazione con il contesto paesaggistico che qui prende forse il sopravvento.

ps: le foto che hanno scalzato questa sono le ultime due della sequenza.

buy posters and art prints

Questa voce è stata pubblicata il marzo 27, 2012 alle 10:07. È archiviata in fotografia con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

