Photo Outtakes

Outtake #31


“Summer’s almost gone
Almost gone
Yeah, it’s almost gone
Where will we be
When the summer’s almost gone?”

Così cantava Jim Morrison in una canzone dei Doors. “Ma noi dove saremo quando l’estate sarà finita?”: e i luoghi che si svuotano dalle folle di bagnanti, cosa diventano?

buy posters and art prints

Questa voce è stata pubblicata il settembre 19, 2012 alle 09:00. È archiviata in fotografia con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Outtake #31

  1. Si riprendono la propria essenza vera? Ho sempre pensato che l’inverno sia il solo momento in cui il mio mare riesca davvero ad esprimersi, con le onde furiose sulle rocce, le spiagge deserte ed il rumore dei suoi riflussi… Quanto mi da malinconia l’inverno, ma quanto mi fa sentire vicina e fusa con la mia terra… Il mare diventa l’unico posto dove disperdere i miei pensieri, ed i miei desideri, nascondendoli dietro quel suo manto scuro…

  2. Concordo pienamente. Poi più è scuro, più è bello. Condito da massicce dosi di maestrale poi diventa perfetto.

Lascia un commento

